SISTEMI RILEVAZIONE INCENDIO
A VENTURINA TERME
La funzione dei sistemi antincendio è quello di garantire la sicurezza di persone e proprietà dai rischi delle fiamme e del fumo, permettendo anche la prevenzione o un intervento tempestivo in grado di limitare i danni.
Per questo motivo devono essere installati con estrema cura e precisione da personale qualificato, che saprà piazzare i rilevatori in punti strategici e configurare il sistema per avvertire la più vicina sede dei Vigili del Fuoco e/o attivare un allarme sonoro. È importante ricordare che oltre a sistemi antincendio all’avanguardia risulta sempre molto utile dotare edifici e stabilimenti aziendali di porte tagliafuoco e segnalare con precisione le vie di fuga.
Noi di Tosi Impianti antifurto di Follonica, siamo al tuo fianco con tecnici qualificati, in grado di rispondere con precisione a tutte le tue domande e progettare un impianto personalizzato.
Rilevazione antincendio
Per garantire alla nostra clientela l’installazione di sistemi antincendio a norma di legge assicuriamo la costante formazione e preparazione del personale, che dovrà assicurarsi della funzionalità di tutti gli impianti e provvedere su richiesta alla manutenzione periodica.
Oltre agli impianti di automazione a Piombino
e quelli di rilevazione fumo abbiamo a disposizione anche modelli per il gas, che possono essere utilizzati in contesti diversi, come cucine, per garantire la sicurezza e prevenire i danni causati dalle fughe.
I sensori che utilizziamo sono sensibili, efficienti e affidabili nel tempo, facilmente configurabili grazie alla moderne tecnologie digitali disponibili.
Noi di Tosi Impianti, a Venturina Terme, lavoriamo dal 1973 al servizio di abitanti e cittadini della provincia di Livorno assicurando interventi tempestivi, consulenze adeguati e preventivi di spesa convenienti e preparati con cura.